Tempio Pausania(OT): Convocato il Consiglio Comunale che sancirà la decadenza del sindaco Andrea Biancareddu

Tempio Pausania(OT): Convocato il Consiglio Comunale che sancirà la decadenza del sindaco Andrea Biancareddu

Tempio Pausania (OT) 13 maggio 2019.,E’ stato convocato per il prossimo 14 maggio il Consiglio Comunale che sancirà la decandenza del sindaco Andrea Biancareddu a causa della sua ennesima elezione in Consiglio Regionale (le due cariche sono incompatibili.

“ll Consiglio Comunale – riporta il sito ufficiale del comune di Tempio – in seduta straordinaria ed urgente  è convocato nella giornata di martedì 14 maggio 2019 alle ore 9.30 in prima convocazione e nella giornata di mercoledì 15 maggio in seconda convocazione alle ore 12.00, presso il Salone Comunale (2° piano) del Municipio, piazza Gallura 3, per la discussione del seguente ordine del giorno.

1. INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE

2. ADESIONE  COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA AL  CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI TESORERIA DELLA R.A.SARDEGNA CON BANCO DI SARDEGNA S.P.A. PERIODO 01.06.2019/L 31.12.2021, E PRESA D’ATTO CESSAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA CON BANCA UNICREDIT SPA

3. DICHIARAZIONE DI DECADENZA DEL SINDACO A SEGUITO DELLANOMINA A CONSIGLIERE DELLA REGIONE SARDEGNA.”

La carica di sindaco in attesa di nuove elezioni verrà presumibilment assunta dal vice Giannetto Addis che così arriverà al culmine di una carriera pluridecennale che lo vede nella massima assemblea cittadini ricoprire svariati incariche (da consigliere di maggioranza ed opposizione ad assessore) ed ora da Sindaco.

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *