Tempio Pausania (OT): Servizio civile universale, il Comune seleziona 18 volontari. Domande on line entro le ore 14.00 del 10 ottobre.

Tempio Pausania (OT): Servizio civile universale, il Comune seleziona 18 volontari. Domande on line entro le ore 14.00 del 10 ottobre.

(Comunicato del comune di Tempio Pausania)

Dopo la pubblicazione del bando regionale per il Servizio civile universale, l’amministrazione comunale ha avviato la selezione per 18 volontari da impiegare nel progetto Tempio Comunic@. Il bando è indirizzato a ragazzi e ragazze che abbiano compiuto i diciotto anni e che non abbiano superato il ventottesimo anno di età alla data di presentazione.

l   Progetto  Tempio Comunic@,   si   inserisce   nel   più   generale   quadro   delle   azioni   intraprese   dal Comune di Tempio Pausania per promuovere, anche con modalità innovative e all’avanguardia, una nuova   modalità   di   fruizione   turistica   del   patrimonio   del   territorio,   basata   sul   rinnovamento   e ampliamento dell’offerta turistica delle destinazioni strategiche e sulla valorizzazione di nuove mete e nuovi prodotti, per accrescere il benessere economico, sociale e sostenibile e rilanciare così, su basi nuove, la leadership del Nord Sardegna ed in particolare del Comune di Tempio Pausania sul mercato turistico nazionale ed internazionale.

Il progetto elaborato dal comune di Tempio  avrà quattro sedi di attuazione: l’Antica Stazione Ferroviaria (4 volontari), il Museo BDM (6 volontari), lo Spazio Faber (4 volontari) e il CE.D.A.P. Centro Documentazione,Ambiente e Paesaggio (4 volontari).

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line descritta nel bando entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019. Oltre tale termine il sistema non consentirà la
presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

È possibile presentare una domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio civile e per una sola sede di attuazione del progetto, pena l’esclusione da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.

bando-ordinario_2019.pdf[ ][ ]384 kB
Avviso_2019.pdf[ ][ ]156 kB
Avviso_Ras.pdf[ ][ ]119 kB
allegato-a-scheda-elementi-essenziali-progetto-italia.pdf[ ][ ]150 kB

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *