Tempio Pausania (OT): “Officina musica”, prorogato il concorso per gruppi musicali e solisti pop, rock e musica leggera. Scadenza 7 Dicembre

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

(Comunicato del comune di Tempio Pausania)
Il Comune di Tempio Pausania intende valorizzare gruppi musicali e solisti pop, rock e di musica leggera prestando particolare riguardo ai giovani artisti.

La selezione prevede una prima valutazione dei curricula che verranno esaminati da una commissione composta da personale interno coadiuvato da un musicista di comprovata esperienza.

Alla fase di valutazione dei curricula seguirà una preselezione con esibizione musicale alla quale potranno essere ammessi al massimo 12 candidati tra band e solisti.

La preselezione prevede una esibizione dei partecipanti ammessi che dovranno eseguire 3/5 brani musicali e verranno valutati da una giuria di esperti.

Alla serata finale presso il Teatro del Carmine potranno partecipare al massimo 6 candidati individuati nella preselezione.

Dalla rosa dei 6 finalisti verranno scelti I 3 vincitori.La giornata della preselezione è fissata il 21 dicembre 2018 e la serata finale l’11 gennaio 2019. Si comunica fin d’ora che per esigenze organizzative le date potranno essere variate.

La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo,P.zza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT), secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabiledal sito dell’Ente, con la modalità di seguito dettagliata:

a.consegnate a mano;

b.a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

c.tramite corriere autorizzato;

entro le ore 13:00 del 07/12/2018, corredata dalla seguente documentazione:

1.domanda di partecipazione

2. curriculum vitae e artistico

3.copia documento di identità in corso di validità del dichiarante.

L’invio della documentazione, firmata digitalmente, potrà essere effettuato anche tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it entro e non oltre, pena esclusione, la data ed ora di scadenza indicate. L’oggetto della pec dovrà riportare la dicitura “Tempio “Officina musica”.Concorso per gruppi musicali e solisti pop, rock e musica leggera”.Le istanze pervenute oltre il suddetto termine non verranno accolte.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO_Tempio_Officina_musica PROROGA.pdf)AVVISO_Tempio_Officina_musica PROROGA.pdf
Scarica questo file (Allegato1_Istanza.pdf)Allegato1_Istanza.pdf

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *