Tempio Pausania (OT): Festival Internazionale del Folklore “Isa Bionda” – 36^ edizione

Tempio Pausania (OT): Festival Internazionale del Folklore “Isa Bionda” – 36^ edizione

Programma|

Sabato 20 Luglio 2019

Ore 16:00

Teatro del Carmine

Premiazione concorso di Poesia Don Baignu “Veldi la più alta Poesia con la partecipazione dell’Associazione Culturale “Coro Gabriel” e i bambini dell’Accademia Tradizioni Popolari “Città di Tempio”.

Ore 20:15

Largo ESIT – Parco delle Rimembranze

Sfilata per le vie del centro storico con i gruppi Mamuthones e Issohadores “Pro Loco” di Mamoiada, Associazione minifolk “San Pietro” di Ittiri, Associazione Culturale Gruppo Folk di Uri, gruppo folk “Gli Scalzi” di Cabras e Accademia Tradizioni Popolari “Città di Tempio”.

Ore 21:30

Piazza Gallura

Esibizione dei gruppi Mamuthones e Issohadores “Pro Loco” di Mamoiada, Associazione minifolk “San Pietro” di Ittiri, Associazione Culturale Gruppo Folk di Uri, gruppo folk “Gli Scalzi” di Cabras, Associazione Culturale “Coro Gabriel” di Tempio e Accademia Tradizioni Popolari “Città di Tempio”. Presenta la serata Pinuccia Sechi.

Ingresso Gratuito

Lunedì 22 Luglio 2019

Ore 19:00

Largo ESIT – Parco delle Rimembranze

Sfilata per le vie del centro storico con i gruppi “Nantou Folk Dance Group” TAIWAN, “Iriston” OSSEZIA DEL NORD, “Compania de danzas especializadas Cidebol”, BOLIVIA e Accademia Tradizioni Popolari “Città di Tempio”.

Ore 21:30

Piazza Gallura

Esibizione dei gruppi gruppi “Nantou Folk Dance Group” TAIWAN, “Iriston” OSSEZIA DEL NORD, “Compania de danzas especializadas Cidebol”, BOLIVIA e Accademia Tradizioni Popolari “Città di Tempio”. Presenta la serata Pinuccia Sechi.

Ingresso Gratuito

Per ulteriori info andate sul sito festivaldelfolklore.com

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *