Tempio Pausania (OT): Avviso pubblico per la concessione di uso del sottopiano dello Spazio Faber

Tempio Pausania (OT): Avviso pubblico per la concessione di uso del sottopiano dello Spazio Faber

(Comunicato del comune di Tempio Pausania)

Il  Comune di Tempio Pausania, con deliberazione G. C. n. 121 del 21.8.2019 e determinazione dirigenziale n. 874 del 29.8.2019 ha disposto la pubblicazione di apposito avviso al fine di conoscere l’eventuale interesse, da parte di chiunque abbia titolo, alla concessione d’uso del sottopiano del fabbricato di proprietà comunale denominato “Spazio Faber” ubicato a Tempio Pausania in piazza Mercato, per fini espositivi al pubblico senza fini di lucro mediante installazione di bacheche e vetrine In ottemperanza a quanto disposto con il provvedimento suindicato, il Comune intende accertare in termini esplorativi la presenza di soggetti eventualmente interessati e disponibili a presentare proposte in merito all’oggetto.


Non è quindi indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di soggetti ed idee
da consultare nel rispetto dei principi di trasparenza e pubblicità.

Le proposte dovranno pervenire al Protocollo generale dell’ente, ubicato in P.zza Gallura n. 3, entro le ore 13,00 del giorno 18.9.2019, con il seguente oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONCESSIONE SOTTOPIANO SPAZIO FABER. In allegato l’avviso.

20190830 – Concessione.sottopianoSpazioFaber – Avviso Pubblico.firm.pdf[ ][ ]218 kB

Margherita Cossu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *