Olbia (OT): Sacre Armonie: 432 Hz Concert – Jyotishmati – Equinozio 2019

Olbia (OT): Sacre Armonie: 432 Hz Concert – Jyotishmati – Equinozio 2019

SACRE ARMONIE 432 HZ CONCERT
VOCAL and PIANO MANTRAS
Matteo Giorgioni – Piano
Lisa Jyotishmati – Vocal & Loop Station

Domenica 22 luglio 2019 Tomba Dei Giganti Su Monte ‘e S’abe 07026 Olbia dalle ore 17.30

Organizzato dall’ass.ne Onlus Macondo Suoni di Sogni, il concerto sarà un evento aperto a tutti, con ingresso gratuito, nel giorno magico dell’equinozio d’autunno nella suggestiva Tomba dei Giganti di Su Monte e S’Abe a Olbia, sotto al castello di Pedres (Zona Aereoporto).
Sarà un’occasione suggetiva per meditare o semplicemente lasciarsi guidare dolcemente dalle note del pianista bolognese Matteo Giorgioni e dalle armonie vocali di Lisa Frassi (Lisa Jyotishmati). Brani al pianoforte saranno arricchiti di mantra, sovraincisioni di cori e musiche sacre di diverse tradizioni, con uno straordinario risultato armonico.
Il concerto verrà realizzato a 432 Hz, la frequenza che rispetta la sezione aurea e la sequenza di Fibonacci.
Vi invitiamo a portarvi con voi cuscini, stuoie, tappetini ed eventualmente sedie leggere allo scopo di non deteriorare in alcun modo la superficie del terreno dell’esedra del sito archeologico.
Vi richiediamo inoltre di parcheggiare rigorosamente nel parcheggio adiacente alla biglietteria (che troverete chiusa in quanto l’evento è a ingresso libero e GRATUITO per non ostacolare il passaggio di macchine o autovetture di servizio)
Ministero per i Beni, Attività Culturali e il Turismo – Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le provincie di Sassari, Olbia-Tempio e Nuoro.

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *