Olbia (OT): Nella Biblioteca Civica Simpliciana Laboratorio “Sughero Ri-Creativo”

Olbia (OT): Nella Biblioteca Civica Simpliciana Laboratorio “Sughero Ri-Creativo”

(Comunicato del comune di Olbia)

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio dal titolo “Sughero Ri-Creativo” rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 10 anni (Scuole Elementari). Il laboratorio sarà svolto in collaborazione con l’associazione Amici della Biblioteca e realizzato da Rosina Niola e Nivia Iglesias.
Il laboratorio “Sughero Ri-Creativo” mira a promuovere la conoscenza di una tradizione centenaria che appartiene al territorio e alla cultura gallurese.
Nella prima parte del laboratorio sarà racconta la storia dell’elaborazione del sughero e successivamente i bambini saranno guidati nella realizzazione di elaborati riciclando il sughero in modo creativo.
L’incontro si svolgerà Venerdì 03 maggio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Biblioteca Civica Simpliciana – Piazzetta Dionigi Panedda 3.
Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita Piazzetta Dionigi Panedda 3 oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia sotto il link Biblioteca Civica Simpliciana.

 Comunicato

Allegato 280.00 KB formato pdfScarica 

 Modulo di domanda

Allegato 16.00 KB formato odt

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *