Golfo Aranci (OT): Fish & Bubbles – spettacolo di Michele Cafaggi con gag, giochi d’acqua e tante bolle di sapone

Golfo Aranci (OT): Fish & Bubbles – spettacolo di  Michele Cafaggi con gag, giochi d’acqua e tante bolle di sapone

Il 24 agosto sul lungomare di Golfo Aranci a precedere il concerto di Alex Britti ci penserà Michele Cafaggi con il suo spettacolo Fish &Bubbles. alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo di Michele Cafaggi Fish &Bubbles.
Potrete ammirare gag, giochi d’acqua e tante bolle di sapone!
Lo spettacolo ha un tocco originale, è la storia di un pescatore della domenica, perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. E’ una sarabanda di clownerie, giochi con l’acqua e bolle di sapone giganti, per una storia divertente e strampalata.
A portarlo in scena sarà l’attore e mimo Michele Cafaggi, che mescolerà arte mimica, giocoleria, clownerie e ispirazione circense per dare forma a una vicenda sognante ed emozionante, tra momenti comici e strabilianti effetti prodotti con acqua e bolle di sapone. Cafaggi, che si è formato tra Italia e Francia, studiando recitazione, mimo, improvvisazione teatrale e arti circensi con leggende come Marcel Marceau e frequentando l’Ecole Nationale du Cirque Fratellini, è stato il primo artista a creare nel nostro Paese uno spettacolo intero dedicato alle bolle di sapone. Nel corso degli anni ha partecipato e raccolto consensi nei maggiori festival di teatro in Italia e all’estero, fin nell’Estremo Oriente.
Siete curiosi? Vi aspettiamo il 24 agosto sul lungomare di Golfo Aranci dalle ore 21.00.

Lucio Ghezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *