The Brambles Arts, Santa Teresa di Gallura: aperta assemblea per la riorganizzazione dell’associazione.

 

Si riporta il comunicato dalla pagina facebook ufficiale dell’associazione culturale The Brambles Arts:

 Attenzione  viene ufficialmente aperta assemblea permanente per la definizione delle cariche sociali e per la riorganizzazione dell’associazione.
Chiunque interessato ci scriva in privato, nelle prossime settimane verrà annunciata anche la data per l’incontro di tutti i soci (ordinari, onorari e tesserati).
Purtroppo ad oggi continuano a non esserci le condizioni a per una stagione concertistica 2018.
Siamo però fiduciosi che questo stop porterà nuove energie e fantastici nuovi sviluppi.
Probabilmente anche il Brambles stesso meritava un pochetto di riposo…
Non arrendiamoci !
A-MOre

L’Associazione culturale, nata come laboratorio di idee che ha raccolto negli anni numerosi artisti sardi e non, dedicandosi da sempre all’arte nelle sue svariate forme, da quella audiovisiva, fotografica, illustrativa a quella musicale, aveva annunciato ad aprile in un post la fine della propria esperienza, proprio per carenza della nomina di cariche sociali.

Ora, con la notizia dell’apertura di una nuova assemblea permanente, l’associazione sembra abbia lasciato intravedere un piccolo spiraglio per la propria sopravvivenza nel territorio.

Speriamo quindi, in un auspicabile sviluppo.

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close