Tempio Pausania (OT): riprende a pieno regime l’attività della Commissione invalidi civili

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

(Comunicato ASSL Olbia)
OLBIA, 14 MAGGIO 2018 – Riprende a pieno regime l’attività della Commissione invalidi civili del distretto di Tempio Pausania: da oggi e per tutta la settimana la nuova commissione procederà con la valutazione delle pratiche assegnando la priorità a quelle per patologia previste dalla Legge 80/2006, per poi riprendere la regolare attività entro alcune settimane.

La commissione invalidi civili del distretto di Tempio Pausania, che si è riunita sino al 28 febbraio scorso, ha subito un fermo di alcuni mesi a causa del pensionamento di una parte dei componenti; ora l’Ats-Assl di Olbia ha provveduto a individuare i nuovi membri che riprenderanno l’attività sin da questo pomeriggio.

La Commissione della Assl di Olbia assicura che nelle prime settimana si riunirà in via straordinaria quasi tutti i giorni così da analizzare le pratiche nel minor tempo possibile: in questa settimana la priorità verrà assegnata alle domande presentate dai pazienti oncologici (al momento le domande presentate con la Legge 80/2006 sono una quarantina), per poi proseguire con tutte le altre.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close