Tempio Pausania (OT): Sono aperte le iscrizioni ai laboratori per i più giovani di Bookolica, Il Festival dei lettori creativi

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

#BookolicaLab: Sono aperte le iscrizioni ai laboratori per i più giovani di  Bookolica, Il Festival dei lettori creativi!
#LoSpazioBianco: Pittura, street art e laboratori creativi in cui colori, arte e musica si fondono per dare spazio alle capacità dei bambini e alla fantasia. I piccoli artisti potranno colorare e scarabocchiare i volti di diverse figure storiche della letteratura e della musica con matite, pennelli, rulli, tempere e bombolette spray in tele stese sul terreno per dipingere con piedi, mani e corpo. L’artista Eldi Veizaj vi aspetta per tutti i tre giorni presso Viale Fonte Nuova a Tempio alle ore 15:00, per tre diversi appuntamenti dedicati a Fabrizio De André (venerdi 14), Italo Calvino (sabato 15) e per il laboratorio finale di domenica 16 dedicato a bambini e genitori.

#IlPostoSbagliato: Caccia al tesoro letteraria a cura di Sylvia Fadda per scoprire e rileggere i luoghi della cittadina di Tempio Pausania. Il laboratorio didattico è dedicato alle bambine e ai bambini (6-8 anni, venerdì 14 alle ore 11:00) e a ragazze e ragazzi (9-13 anni,sabato 15 alle ore 11:00) presso Piazza Gallura a Tempio.




***
Per iscriversi ai laboratori contattare il numero 346 880 3715 o prenotare online inviando una email a segreteria@bookolica.it con queste informazioni:

– nome del Genitore Referente
– nome e età del bambino

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close