tempio pausania (ot): setttima edizione della “festa di la paddha”

Nella pagina Facebook dell’ evento si legge quanto segue:

La cornice del suggestivo “Centro storico di pietra,” completamente chiuso al traffico,ospiterà per una giornata un tipico ambiente Country. Improbabili mandriani, carrozze e cavalli contribuiranno alle scenografie che vedranno protagoniste le eleganti vie della città, le quali saranno per l’occasione, appositamente addobbate con balle di paglia a simboleggiare con una satira graffiante e irriverente la “Paddha” dei Tempiesi” L’idea di questa festa nasce con l’intento di ironizzare appunto sulla fama che da secoli ci accompagna e cioè quello di essere “Paddhosi” (boriosi). Una festa aperta all’inventiva, alla fantasia, alla estemporaneità e all’ironia come la tradizione e lo spirito carnevalesco che è proprio dei suoi abitanti.
Come l’anno scorso i veri protagonisti saranno gli artisti di strada che si esibiranno i performance artistiche che richiamano i 4 elementi della terra: ARIA ACQUA TERRA E FUOCO.
Ad accompagnare la serata ci saranno fantastiche Band che si esibiranno nelle vie del centro : Pericolo Generico; Elenasoul band, Domenico Dettori, Warm souls, Vodoo music from the stars, Seadas e Babbá.
Non mancare alla festa più pazza dell’estate.

Questo il programma della manifestazione:

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close