Tempio Pausania (OT): Sembra teminata la telenovela della giunta comunale: Aurora Careddu è il nuovo assessore alla pubblica istruzione e alle frazioni

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Tempio Pausania 2 luglio 2018. Sembra giunta al termina la telenovela, per la verità non molto comprensibile e quasi grottesca, che ha coinvolto l’amministrazione comunale negli ultimi tempi.Iniziata col “dimisssionamento” dell’assesore Alessandra Amic , poi della vice sindaco Anna Paolo Aisoni, quindicon l’azzeramento dell’intera giunta con un interregno col sindaco avv. Andrea Biancareddu ad essere praticamente l’unico rimasto in sella. Poi a poco poco la giunta è stata ricomposta. Oggi l’ultimo atto.  Difficilmente tutto questo baillame porterà alla “rinascita di Tempio”, ma sicureamente non porterà nessuno dei protagonisti ad uno scranno in Consiglio Regionale. I tempi cambiano e spesso molto in fretta. Ecco, comunque, il comunicato dell’amministrazione sulla nomina dell’ultimo assessore (donna, come prevede la legge):

(Comunicato del comune di Tempio Pausania del 2 luglio 2018)

Il sindaco di Tempio, Andrea Biancareddu ha completato la squadra di governo come annunciato nel giorno della ridistribuzione delle deleghe. Nel rispetto della legge sulle “quote rosa”, il Sindaco ha nominato Aurora Careddu nuovo assessore affidandole le deleghe  alla pubblica Istruzione e alle frazioni. Il sindaco ha firmato il decreto questa mattina dopo un breve incontro con il neo assessore.

Ora la giunta comunale di Tempio è nuovamente al completo. Biancareddu ha confessato di aver deciso quasi subito di affidare il compito al consigliere Aurora Careddu di Nuchis :«Auguro al nuovo Assessore un buon lavoro – commenta il Sindaco –   sono convinto che saprà portare un valore aggiunto alla nostra squadra e rispetto alle deleghe a lei assegnate”.

Il Sindaco annuncia inoltre che venerdì alle 18.30 nel Salone di Rappresentanza  si terrà un incontro con la cittadinanza in cui verranno chiariti alcuni passaggi relativi alla recente situazione politica e si tratteranno tematiche di fondamentale importanza per la città tra cui l’analisi dei primi tre anni di mandato.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close