Tempio Pausania (OT): Scontro tra titani tecno: GUIGOO//vs//FLOXYTEK// by Elektroshock Events 2017

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Elektroshock Events 2017, si terrà per la prima volta in Sardegna, a Tempio Pausania, nel palazzetto dello sport (ex bocciodromo). il primo aprile 2017 L’evento è organizzato questa volta in collaborazione con l’associazione culturale “Parco Limbara”, DomoService srl.
Ospiti e GuestStar dell’edizione 2017
Aprirà la serata Rora Nagasaky, nome ben conosciuto e ricercato nella terra dell’evento.
Seguirà poi Tecnik Curr, il Dj della tribe Breakout Sardinia di Nuoro.
Subito dopo Dj Guigoo della tribe “Narkotek“,  e a seguire Dj Floxytek dell’etichetta discografica “La diable au corps“. I due Dj francesi ben conosciuti nel campo della Tekno, fanno parte della formazione “Fant4stic”, che riscuote da tempo successo in tutto il mondo con le sue performance e i suoi eventi.
E infine, a chiudere la serata Antony C, co-fondatore dei Puzzle Sound System di Roma, una delle più vecchie tribe italiane

A dare carattere alla manifestazione Elektroshock Events 2017  sarà presente in sala un Big Wall da 30KW (impianto audio di tutto rispetto) fornito da Mamix Sound System. Una potenza sonora disarmante, che terrà alti gli animi dei partecipanti e farà in modo che tutti i Dj possano dare il meglio coinvolgendo il pubblico in modo perfetto.

Elektroshock Events 2017 – non uno dei tanti
Gli eventi di questo genere sono numerosi in Italia, ma nel nord Sardegna è la prima volta che si organizza un’evento musicale di questa portata, rendendo questa manifestazione più unica che rara. Questo per via degli ospiti e dei Dj di punta che animeranno la serata: tutti nomi che difficilmente si trovano riuniti in un’unica sala per lo stesso evento.

Via in3click.tv

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *