Tempio Pausania (OT): riTratti – mostra di Antonio Azara accompagnata dalla musica di Ciullo e Tibers

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
La rassegna d’arte e musica Sotto le Vele prosegue con le opere di un altro giovane artista tempiese: Antonio Asara. La mostra sarà disponibile da martedì 2 Maggio a Venerdì 12 Maggio e sarà accompagnata dalla musica di Ciullo e Tibers.
Antonio è nato a Tempio Pausania nel 1991, e, dopo le scuole medie, si dedica completamente al mondo del disegno tecnico seguendo le scuole superiori dei geometri. Non soddisfatto di questi studi, decide di lasciarli dedicandosi completamente a una crescita personale ed autonoma. Seguendo l’istinto e grazie alla sola forza di volontà, riesce a comprendere, dopo diverse prove, che il mondo del bianco e nero lo colpisce maggiormente di altre tecniche (a cui si dedica comunque con molta tenacia), come la riproduzione di paesaggi con acrilico su tela e l’iperrealismo.
La mostra sarà l’unione di due mondi opposti: da una parte ritratti di personaggi sardi, dall’altra la presentazione di piccole creature fantasy intitolate FingersarT con didascalie personali e le loro origini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *