tempio pausania (ot): raccolta firme per la campagna “Un’altra difesa è possibile”

Il primo dicembre (Giornata internazionale dei Diritti Umani) La Campagna “Un’altra Difesa è possibile” per la Difesa civile, non armata e nonviolenta, è entrata nel vivo. A Tempio sarà aperto un tavolo per dare inizio alla raccolta delle firme.
Vi invitiamo a partecipare

Info e notizie si trovano sul sito www.difesacivilenonviolenta.org Qualsiasi richiesta si può inviare a: info@difesacivilenonviolenta.org La sede operativa di riferimento della Segreteria Nazionale è c/o il Movimento Nonviolento > via Spagna 8, 37123 Verona – Tel. 045 8009803

E’ pronto il numero speciale di Azione nonviolenta, interamente dedicato alla Campagna (con approfondimenti politici e tecnici) e la locandina nazionale con il logo.

Comunicate al più presto alla Segreteria nazionale i luoghi di raccolta del 10 dicembre, le date di convocazione delle riunioni costituenti, il nome del referente, la sede del Comitato e tutti i dati necessari per definire la “mappa” della Campagna.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close