tempio pausania (ot): nuovo allerta incendi della protezione civile

Nella foto di Daniele Carbini l’ incendio che ha lambito ieri (13 luglio 2016 la periferia nord ovest di Tempio Pausania (OT)

Tempio Pausaia 14 luglio 2016. Un allarme rosso per pericolo incendi è stato diramato stamattina dalla Protezione Civile. Purtroppo i presupposti climatici sno tra i peggiori: le altissime temperature dei giorni scrorsi e la presenza del maestrale. Dopo l’ incendio che ieri è divampato alle porte della città nella zona poco distante dal cimitero è chiaro che ansia e preoccuazione agitano Tempio e i suoi abitanti anche, purtroppo, per le ferite mai richiuse del lontano (solo nel tempo) luglio 983. Naturalmente, è opportuno mantenere la calma ed essere fiduciosi dell’ attività della Protezione Civile, dei Vigili del Fuoco e delle pubbliche autorità preposte alle situazioni di emergenza.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close