Tempio Pausania (OT): Natale tempiese 2017, pubblicato il bando per ampliare il programma degli eventi

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

(Comunicato de comune di Tempio Pausania )

Il Natale a Tempio quest’anno sarà spettacolare. L’amministrazione ha deciso di puntare su questa festività per scaldare i cuori della nostra città e regalare ai bambini e non solo quella magia che solo l’atmosfera del Natale riesce a donare. Non mancheranno le sorprese e gli allestimenti originali che trasformeranno il volto della città.
Per consegnare alla comunità un Natale indimenticabile si è iniziato a lavorare da fine dicembre dello scorso anno e la programmazione è già stata valutata e predisposta nel corso dell’anno. Adesso arriva il bando per ampliare ed arricchire ancora di più il calendario degli eventi che partiranno dal giorno dell’Immacolata per arrivare sino al giorno della Befana.
“Con l’assessore alla Cultura Gianni Addis abbiamo lavorato tanto e per tempo, in collaborazione con i diversi settori dell’amministrazione e con le associazioni del territorio, per regalare alla città e ai tanti visitatori e turisti che vorranno passare con noi le feste, un programma ricco e di qualità che sia in grado di valorizzare il nostro centro storico e avvolgerlo nella magia del Natale” ha affermato il Sindaco Andrea Biancareddu.
Il Comune di Tempio Pausania invita le associazioni culturali, ricreative e sociali iscritte all’albo comunale o con i requisiti e che operano senza fini di lucro, a presentare progetti e proposte ai fini della programmazione partecipata delle iniziative da realizzare nell’ambito del calendario del ” Natale tempiese 2017″. Il termine ultimo per presentare la propria proposta (su modelli che si possono scaricare dal sito comunale) è il 17 Novembre alle ore 11.00 (ora italiana).
I progetti presentati dovranno riguardare azioni relative alle seguenti aree di intervento: realizzazione di iniziative e rassegne di spettacolo ed artistiche(spettacolo, musica, teatro e danza) per le vie del centro; proposte di valorizzazione delle frazioni del Comune di Tempio Pausania: Bassacutena, San Pasquale e Nuchis, attraverso attività di animazione culturale e spettacolare; programmazione di attività di animazione ludico-ricreativa, spettacolo, musica, teatro e danza rivolte ai più piccoli, ai giovani e alla terza età; promozione, divulgazione e comunicazione ad ampio spettro delle attività e manifestazioni programmate per il Natale anche con l’utilizzo dei principali social.

Allegati:
Scarica questo file (Bando_Natale2017_Associazioni.pdf)Bando_Natale2017_Associazioni.pdf [ ] [ ] 170 kB
Scarica questo file (Allegato_1.pdf)Allegato_1.pdf [ ] [ ] 102 kB
Scarica questo file (Domanda_partecipazione.pdf)Domanda_partecipazione.pdf [ ] [ ] 62 kB

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close