Tempio Pausania (OT): Le erbacce infestano vari spazi pubblici, perchè non utilizzare anche in città come a Roma pecore e capre per la pulizia?

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Tempio Pausania (OT) 26 maggio 2018. Come è evidente a tutti la primavera è (speriamo) definitivamente esplosa e la natura, anche grazie alle continue piogge del periodo scorso, è particolarmente rigogliosa. Così come sono davvero rigogliose le erbacce che infestano varie aree pubbliche (la foto è stata scattata in viale Valentino, ma in altre zone la situazione non è certo migliore).

Perchè  per risolvere la situazione (sgradevole esteticamente e certo non ottimale dal punto di vista sanitario) non si ricorre a pecore a capre per ripulire le zone interessate dalle erbacce così come si intende fare a Roma? Per risolvere poi il problema creato dalla fase terminale della digestione degli utili animali si potrebbe far ricorso alla consulenza dei tecnici della capitale che, grazie anche alle evidenti doti di amministratori che hanno dimostrato di possedere, avranno già maturato la debita esperienza sulla situazione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close