Tempio Pausania (OT): La “Pizza in sospeso”, solidarità elegante


Tempio Pausania (OT) 22 dicembre 2016. Partita solo ieri su una pagina Facebook la bella e simpatica iniziativa “Pizza in sospeso” sta avendo molto diffusione sull’intrnet  e  sui social e sicuramente ne avrà anche sugli altri media. In cosa consiste? Lo spiegano sulla pagina dell’iniziativa gli stessi organizzatori:
Metteremo in questa pagina le pizzerie di Tempio Pausania che aderiscono all’iniziativa “Pizza in sospeso”. Funziona come per il “caffè sospeso”, solo che in questo caso si potrà lasciare già pagata una pizza per chi ne ha bisogno. Almeno sotto le feste può essere fattibile. Vi chiediamo di invitare i vostri contatti a mettere “mi piace” alla pagina. In questo modo arriveremo prima e in modo più semplice a tutti.
Grazie..e buona pizza a tutti!
Liste delle pizzerie che aderiscono all’iniziativa:
– “Li Tre Funtani”
– One Pub
– Peperosso
– Il Pizzicotto
– Il Giardino
– Master Bar RistoPizza
(Man mano la lista verrà aggiornata)
Le pizzerie che aderiranno possono mettere in vista una lavagnetta (o qualcosa di similare) dove annotare quante pizze in sospeso hanno.

Dell’intelligente iniziativa piace molto anche il tono usato dagli organizzatori che hanno agito con discrezione e senza voler puntare su di sè l’attenzione. In un’epoca in cui tutto viene spettacolarizzato in un eccesso di narcisismo autoreferenziale è davvero molto bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *