Tempio Pausania (OT): la biblioteca comunale cerca mamme, papà, nonne, nonni, zie e zii disponibili ad animare i sabati mattina dei più piccoli.

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
La Biblioteca Comunale rende noto quanto segue

Un appello per tutti coloro che amano leggere le favole ai bambini, la biblioteca comunale di Tempio Pausania sta cercando mamme, papà, nonne, nonni, zie e zii disponibili ad animare i sabati mattina dei più piccoli.
E’ nostra intenzione formare
un gruppo di lettori della biblioteca di Tempio Pausania, pertanto invitiamo tutti coloro che hanno del tempo a disposizione a candidarsi come lettori volontari per arricchire il valore di un progetto piacevole che unisce il divertimento per i più piccoli ad una esperienza stimolante per gli adulti.
I volontari saranno affiancati dagli operatori della biblioteca.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close