Tempio Pausania (OT): L’ associazione V.I.P. – ViviamoInPositivo Sardegna presenta la manifestazione “Giornata del naso rosso”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dall’Associazione VIP-ViviamoInPositivo – Sardegna onlus riceviamo e volentieri pubblichiamo:

È mio immenso piacere presentarle l’Associazione VIP-ViviamoInPositivo – Sardegna onlus, che si impegna nell’attività di volontariato chiamata clownterapia.

La suddetta associazione nasce nel 2004 con il motto “MISSIONARI DELLA GIOIA” è regolarmente iscritta al registro nazionale del volontariato dal 18 febbraio 2005 è formata da volontari che impegnano il loro tempo libero regalando sorrisi e momenti di sollievo a persone sofferenti all’interno di ospedali, case di riposo, istituti per disabili ma anche piazze ed oratori.

La locale associazione Vip Sardegna per due giorni la settimana, visita il reparto di pediatria del “Brotzu” di Cagliari, il reparto di pediatria delle Cliniche Universitarie di Sassari e i diversi reparti del “Paolo Dettori” di Tempio.

La stessa insieme ad altre associazioni presenti in tutta Italia, fa parte della federazione denominata VIP ITALIA ONLUS.

Vip Italia Onlus una volta l’anno, nel mese di Maggio nelle varie piazze Italiane, organizza la Giornata del naso rosso , giunta alla 13° edizione.

Anche a Tempio, Domenica 28 maggio 2017 presso il parco delle Rimembranze e largo xxv Aprile dalle 10:00 alle 20:00 si terra’ la nostra prima Giornata del Naso Rosso.

Un evento nuovo mai visto in città, una giornata molto importante per presentare la nostra associazione e divertirci insieme.

I clown vi aspettano numerosi con il trucca bimbi, i magnifici burattini, le bellissime bolle di sapone giganti, la banda musicale dei clown e i bans,……..inoltre potrai avere una foto ricordo con un clown da te scelto…….insomma una giornata intera all’insegna del divertimento

Non fartelo raccontare …..ti aspettiamo

Evento ad ingresso libero adatto dai 0 ai 100 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *