Tempio Pausania (OT): Incontro sul credito agevolato alle imprese organizzato dalla Confartigianato Gallura

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Confartigianato Gallura: Tempio Pausania 27 luglio 2017
La Regione Sardegna ha pubblicato dei bandi di finanziamento per le imprese, con importanti tassi di agevolazione in conto capitale (fondo perduto). si tratta dei bandi T1+T2 e T2
I bandi sono riservati sia ad imprese da costituire che ad imprese già costituite e interesseranno diversi settori dell’economia eimprese anche non artigiane.
Gli importi finanziabili, diversi per caratteristiche e tagli di investimento, partono da 15 mila euro e arrivano fino ad 800 mila euro.
Sarà possibile presentare le domande a far data dal 7 agosto 2017 ed esclusivamente per via telematica.
Per avere maggiori informazioni Confartigianato Gallura organizza,per giovedì 27 luglio ore 19.00, un incontro informativo presso i nostri uffici di Tempio Pausania, in Circonvallazione San Giuseppe n.1.
Nel corso dell’incontro verranno illustrate le tipologie diinvestimento ammissibili e le categorie di soggetti destinatari dei bandi.
L’incontro è aperto alla partecipazione di tutti gli interessati, imprenditori e coloro i quali abbiano un’idea di impresa daconcretizzare.
E’ gradita la conferma di partecipazione con una mail amoggiano@confartigianato-imprese.com o anche via WhatsApp o sms al numero 342/0228289 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *