Tempio Pausania (OT): incontro “La difesa della vita non conosce frontiere” a cura del Centri di Aiuto alla Vita

I Centri di Aiuto alla Vita di fronte alla sfida dei migranti:
il fenomeno delle migrazioni, che ha raggiunto negli ultimi tempi livelli assolutamente impensabili fino a qualche anno fa, pone nuove domande e richiede soluzioni sempre più adeguate anche alle organizzazioni di volontariato e, in particolare, a tutti coloro che si adoperano per l’accoglienza e la salvaguardia della vita nascente.
La presenza di sempre più numerose mamme e nuclei familiari provenienti dal Sud del mondo crea nuove problematiche e interrogativi alla nostra umanità e alla nostra coscienza, rendendo necessaria una preparazione e una formazione più complete, in vista di un confronto aperto e leale con la diversità.

Sabato 5 novembre 2016 dalle ore 9.00 alle 18.00 all’ Hotel Pausania INN di Tempio Pausania (OT)

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close