Tempio Pausania (OT): Il Comitato Civico Essere Cittadini “festeggia” i due anni senza acqua potabile in città (con diretta sul telegiornale di Rai Tre Regione della Sardegna)

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dal Comitato Civico Essere Cittadini riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Il 25 gennaio “festeggeremo” due anni senza acqua potabile a Tempio.
Per l’occasione Rai Tre Regione della Sardegna ha deciso autonomamente di collegarsi in diretta da Tempio nel corso del telegiornale sardo delle 7,30 e in quello delle 14.00, invitando il Comitato Civico Essere Cittadini a prendere la parola, insieme ai rappresentanti del comune e di Abbanoa.
L’attenzione dei media alla problematica in questione ci fa molto piacere, soprattutto per il fatto che non è stata sollecitata da noi. Come lo era stato per i due collegamenti di Sky Tg 24 e per quello di Rai Tre Regione di qualche mese fa.
Le uniche armi a nostra disposizione sono la parola e le idee: l’attenzione dei media nei nostri confronti ci conforta nella nostra battaglia.
Esiste anche la possibilità di un passaggio su Rai News a livello nazionale.
Dell’argomento parleremo ovviamente nell’assemblea del 25 stesso, alle ore 18,30, all’officina dei ragazzi.
Per ricordare l’impegno da noi profuso in questi anni sull’argomento acqua (Associazione Liberiamo l’Acqua, utilizzo dell’invaso del Rio Pagghjolu, potabilità dell’acqua di rete) abbiamo preparato il comunicato stampa in allegato.
Giusto per dare a Cesare quello che è di Cesare …
A giovedì
Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio Pausania

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close