Tempio Pausania (OT): Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio aderisce alla manifestazione regionale indetta dalla Rete Sarda per la Difesa della Sanità Pubblica che si terrà a Cagliari il prossimo giovedì 25 ottobre

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dal Comitato Civico Essere Cittadini riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio aderisce alla manifestazione regionale indetta dalla Rete Sarda per la Difesa della Sanità Pubblica, che si terrà a Cagliari il prossimo giovedì 25 ottobre, alle ore 10, con partenza da Piazza del Carmine.
La Pro Loco di Tempio metterà gratuitamente a disposizione i pullman per quanti vorranno partecipare. Per prenotarsi e ricevere informazioni sull’organizzazione del viaggio gli interessati sono pregati di contattare gli uffici della Pro Loco di Piazza Gallura, di persona o telefonando al numero 079631273 .
Alla manifestazione parteciperanno sindaci e amministratori provenienti da tutta la Sardegna. Il Sindaco di Tempio ha garantito la propria partecipazione, insieme a quella degli amministratori comunali, a difesa del nostro ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *