Tempio Pausania (OT): Il 10 Agosto 2017 torna Calici di Stelle

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Il Comune di Tempio Pausania e Onav Delegazione Olbia-Tempio organizzano nel Chiostro dei Padri Scolopi e presso la Biblioteca Comunale, Calici di Stelle 2017 con un Preludio che si svolgerà il 26 luglio dalle ore 19:30 con l’incontro con produzioni enologiche della Campania, con una iniziativa dal titolo “Alla scoperta dei vini della Campania”, con una interessante degustazione guidata a cura della Delegazione Onav Olbia-Tempio”.

Il 7 agosto, alle ore 19:30: Bollicine sotto le Stelle. L’ABC del vino. Impariamo a degustare, a cura di Onav Olbia-Tempio.

L’8 agosto, ore 18:00: si potrà effettuare una visita guidata al Nuraghe Maiori con l’Archeologa Miriam Spano. Alle ore 19:00 si svolgerà la presentazione del libro “Un Drink al nuraghe” di e con il professore Ercole Contu e l’archeologa Angela Antona. Evento a cura di Onav Olbia-Tempio in collaborazione con la libreria Bardamù di Tempio Pausania, con Balares Società di gestione del Nuraghe Maiori.

Il 10 agosto si svolgerà il vero e proprio Calici di Stelle, con degustazione di vini e prodotti tipici del territorio con intrattenimento musicale. Concorso fotografico: “Dal grappolo al bicchiere” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *