Tempio Pausania (OT): Convocazione assemblea straordinaria del Comitato Civico Essere Cittadini per class action contro Abbanoa

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dal Comitato Civico Essere Cittadini riceviano e volentieri pubblichiamo:

Dopo oltre due anni di non potabilità dell’acqua e con la prospettiva, nella migliore delle ipotesi, di altri due anni e mezzo di tempo per poter arrivare alla soluzione del problema, il Consiglio Direttivo del Comitato Civico Essere Cittadini, all’unanimità, ha deciso di proporre all’assemblea la promozione di una class action aperta a tutti i cittadini contro Abbanoa, per il riconoscimento di tariffe ridotte e dei costi dei disagi sopportati per tutto il periodo di non potabilità dell’acqua di rete.
A questo scopo è convocata un’assemblea pubblica straordinaria del Comitato Civico, estesa sia ai soci, sia a tutti i cittadini che vorranno parteciparvi. L’assemblea si terrà come al solito presso l’Officina dei Ragazzi (ex biblioteca) al Parco delle Rimembranze, alle ore 18,30 di venerdì 23 febbraio 2018.
In questa azione saremo supportati da Adiconsum Sardegna, che sarà presente all’assemblea col suo Presidente Giorgio Vargiu e col legale avvocato Franco Dore.
Nel corso dell’assemblea, che avrà come unico punto all’ordine del giorno l’approvazione della decisione del Consiglio Direttivo di promuovere la class action contro Abbanoa, i rappresentanti di Adiconsum spiegheranno le modalità da seguire per proporre l’azione di classe e risponderanno a tutte le domande dei cittadini che decideranno  di partecipare, relative anche ad altri argomenti riguardanti i rapporti con Abbanoa.
Dopo due anni di educata attesa e di sollecitazioni continue, che ci hanno visti protagonisti sia nei confronti di Abbanoa, sia in Regione, sia sui media anche a livello nazionale, abbiamo deciso questo ulteriore decisivo passo a difesa dei diritti dei cittadini.
L’adesione dei cittadini alla nostra iniziativa è fondamentale per ottenere il risultato sperato.
Vi preghiamo perciò di diffondere nel modo più ampio possibile la notizia dell’assemblea.
Vi invitiamo inoltre alla massima puntualità per avere il tempo necessario per esporre l’argomento e rispondere alle domande, prevedibilmente molto numerose, e per permettere ai nostri ospiti di poter ritornare alle rispettive sedi in orari decenti.
Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio Pausania

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close