Tempio Pausania (OT): Con l’esposizione di Patrizia Palitta si apre la rassegna d’arte “Sotto le Vele”

patriiapalitta

La rassegna d’arte “Sotto le Vele”, che si svolgerà presso lo Spazio Faber a partire dal 1 Aprile 2017, si apre con l’esposizione di Patrizia Palitta.
L’artista tempiese, diplomata al liceo Artistico di Tempio e laureata nel 2008 presso l’Accademia delle Belle Arti di Sassari, è una bravissima interprete dell’arte moderna. Patrizia, nonostante la giovane età, può vantare un curriculum ricco di esperienze ed espone ormai da diversi anni in diverse parti d’Italia e nel 2015 può vantare la partecipazione alla fiera d’arte contemporanea a Parigi. Ha partecipato anche a un corso di affresco con l’artista inglese Carey Mortimer e la sua arte è alla continua ricerca di innovazione e creatività.
La sera stessa si terrà inoltre la cerimonia di riapertura delle vele e della loro stessa illuminazione, che diverrà un’occasione per dare il benvenuto alla Primavera in una perfetta combinazione di buona musica e arte. La serata sarà accompagnata dalla musica di Sandro Fresi & Iskeliu, l’etnomusicologo e polistrumentista che impiega gli strumenti antichi per interpretare i ritmi del nostro tempo ed è un opportunità per brindare insieme a questo percorso culturale e artistico nel nome di Tempio e la sua valorizzazione.

Via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *