Tempio Pausania (OT): Bookolica – Il festival dei lettori creativi

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

BOOKOLICA è il festival letterario dedicato ai lettori creativi. Dal 14 al 16 Settembre uno scambio ininterrotto di esperienze fra scrittori, lettori e artisti attraverso presentazioni, letture, performance, musica e laboratori per rileggere sotto nuova luce le più recenti proposte editoriali.

Bookolica – Il Festival dei lettori creativi è composto da diverse anime che rappresentano l’interazione della letteratura con le altre arti e linguaggi. Il programma si rivolge ad un pubblico ampio e intergenerazionale: dalle attività laboratoriali e digitali per l’infanzia fino alle incursioni di lettura per adulti in luoghi inusuali quali mercati, nuraghe, giardini e carcere.

Presto news sul programma da parte degli oranizzatori, stay tuned!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close