Tempio Pausania (OT): Audizioni per lo spettacolo Snowflake di Moviment’Arti

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Ecco quanto scrivono gli organizzatori su Facebook:

I protagonisti dello spettacolo saranno circa 20, fra bambini e ragazzi di età compresa fra i 9 e i 18 anni.
Il casting verrà selezionato il 31 agosto alle ore 17.00 (bambini dai 9 ai 12 anni) alle 18.30 (ragazzi dai 13 ai 18 anni) presso l’Officina dei Ragazzi. Si richiedono, in relazione all’età, buone basi di danza classica e contemporanea.
Le audizioni riguardano anche la ricerca della/e voci guida dello spettacolo.
E’ gradita la proposta di brevi assoli di max 1’30; in alternativa, verrà richiesta al candidato/a una breve improvvisazione sul tema.
Le prove dello spettacolo inizieranno già dalla seconda settimana di settembre.
Pe ulteriori informazioni chiamare il 3284166641



S’intitolerà “Snowflake. Storia di un fiocco di neve” la nuova produzione della Moviment’Arti. Si tratterà di uno spettacolo di danza, video e teatro. Il progetto è stato selezionato dal comune attraverso il bando per l’ animazione territoriale di Tempio Pausania per il 2018; esso prende spunto dall’omonimo libro per bambini di Simone Sanna, edito dalla TAPHROS: nota casa editrice sarda di Dario Maiore. Si tratta di una favola, metafora della vita e del valore di ciascuno; un inno all’amore e un’ invito a dare un senso agli eventi tristi della vita.



Il progetto si propone anche come momento di incontro fra bambini e ragazzi di età differenti, un’occasione di riflessione sulla propria missione nel mondo. Lo spettacolo verrà rappresentato nel periodo natalizio e sarà proposto alle famiglie e alle scuole.
Regia e coreografia sono di Daniela Tamponi, la scenografia di Simone Sanna e Tore Manca, la sceneggiatura di Rossella Maiore Tamponi, i costumi e i video di Tore Manca, la direzione tecnica di Maria Lucia Oggiano

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close