Tempio Pausania (OT): Arriva Tempionews: la newsletter del Comune

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Nel sito Ufficiale del comune di Tempio Pausania (OT) si lege quanto segue:

Da oggi è possibile ricevere  le più importanti notizie sulle attività e sulle iniziative realizzate dal Comune di Tempio direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Parte oggi la campagna di comunicazione per iscriversi alla newsletter del Comune di Tempio, un nuovo strumento di comunicazione, che va ad aggiungersi a quelli di recente attivazione (Blog istituzionale, Facebook e Whatsapp) con il quale l’amministrazione comunale vuole potenziare il dialogo con i cittadini e rendere sempre più trasparente la propria azione di governo e amministrativa.

La newsletter del Comune non avrà una cadenza temporale precisa ma verrà inviata a seconda delle esigenze di comunicazione. Questo per fare in modo che lo strumento sia effettivamente utile e non si debba per forza di cose rispettare una scadenza anche in assenza di notizie importanti da diffondere. Per richiedere l’iscrizione alla newsletter occorre collegarsi al sito del Comune di Tempio, andare nel menu’ Area Stampa in alto destra e cliccare sulla pagina Newsletter. Una volta entrati occorre compilare il modulo di iscrizione inserendo il proprio nome e cognome e l’indirizzo mail, scegliere gli argomenti rispetto ai quali si vuole essere informati e cliccare su “Iscriviti”. Cosi’ facendo al proprio indirizzo arriverà una mail di conferma.

Clicca qui ed Iscriviti. Rimarrai sempre aggiornati sugli argomenti di tuo interesse.

Leggi in allegato  la Policy sul Servizio.

Allegati:
Scarica questo file (POLICY SErvizio Newsletter.pdf)POLICY SErvizio Newsletter.pdf [ ] [ ] 66 kB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *