Tempio Pausania (OT): Appello del Comitato Civico Essere Cittadini per l’adesione ad una seconda class action contro Abbanoa

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dal Comitato Civico Essere Cittadini riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Ricordiamo che, presso l’ufficio messo a disposizione dal Comune di Tempio al piano terra del Municipio, continua fino al termine ultimo del 20 aprile prossimo la raccolta delle adesioni alla class action presentata da Adiconsum contro Abbanoa per i periodi di acqua non potabile nel quinquennio 2011 – 2015 (nel caso di Tempio si tratta di 151 giorni).
Oltre a quella sopra descritta, è ora possibile aderire a una seconda class action, presentata da Unidos, relativa ai conguagli regolatori partite pregresse che sono stati comunicati da Abbanoa con la fattura del 28 aprile 2016.
Anche per questa seconda azione di classe il nostro incaricato al piano terra del Palazzo Comunale fornirà ai cittadini interessati i moduli necessari e potrà ricevere le adesioni. In questo secondo caso sarà possibile aderire entro il 18 maggio prossimo.
Ricordiamo che hanno diritto al risarcimento, in base alla legge italiana sulle azioni di classe, solo i cittadini che aderiranno alle rispettive class action entro i tempi stabiliti. Ripetiamo che i termini ultimi di adesione sono, rispettivamente, il 20 aprile per la prima class action e il 18 maggio per la seconda.
Il Comitato fa un appello affinché  non si aspettino gli ultimi giorni per far pervenire le adesioni, perché si correrebbe il serio rischio di non vedersi accettata la richiesta per mancanza di tempo, perdendo così l’opportunità di godere dei rimborsi che il giudice deciderà di riconoscere.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close