Tempio Pausania (OT): Anche Korin Podešva & Compagnia DanSoul tra i protagoniti del “Faber Festival 2017”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire
Tempio Pausania 9 luglio 2017. Il Faber Festival 2017  che si terrà il prossimo 21 luglio presenterà , con la direzione artistica del musicista e musicologo Sandro Fresi, un cartellone davvero interessante:  a partire dall’esibizione dei  “Mariamarì“, un trio formato da Alessandro Carta (voce, flauto traverso e cajon),Peppino Anfossi (violino elettrico) e Andrea Fanciulli (chitarre acustiche ed elettriche) tutti musicisti di ottimo livello e componenti della notissima band  Nasodoble e che vedrà anche la presenza della cantante Paola Giua, del chitarrista Alessandro Deiana, del violoncellista Fabio De Leonardis, i D.O.C. SOUND ,  i Melting Pot Quartet e gli strepitosi archi Pegasus String Quartet e l’attore Fulvio Accogli. Da rilevare anche la presenza della Compagnia DanSoul  con la coreografia di Korin Podesva.

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Korin Podešva & Compagnia DanSoul

Ballerina, Cantante, Coreografa e Insegnante di Danza, Korin Podešva inizia i suoi studi all’età di tre anni nella prima scuola di danza classica del Nord Sardegna fondata negli anni ’70 dalla nonna Jaguse Vrankova, prima ballerina del Teatro Nazionale di Praga.

Dopo gli studi inizia il suo lavoro come ballerina nella Compagnia di Danza Motus diretta dal danzatore Luigi Doddo e come danzatrice e coreografa in numerose produzioni teatrali e spettacoli in Sardegna.

Nel 2009 la sua passione per il canto e la recitazione la spingono a trasferirsi in Inghilterra dove frequenta il Corso Professionale di Musical Theatre alla KSA Performing Arts School diplomandosi e ottenendo il ruolo principale nel musical originale “Hotel S.A.L.I.G.I.A.” andato in scena al Jerwood Vanbrugh Theatre, RADA – Londra.

LE VELE
Una suggestiva interpretazione danzata dell’omaggio architettonico di Renzo Piano al nostro illustre concittadino Fabrizio De Andrè.
Coreografia: Korin Podesva
Interpreti: Compagnia DanSoul
Costumi: Monica Fiori

Le foto del pst sono di Matteo Aisoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *