Tempio Pausania (OT): Al via il bando Reis (Reddito di inclusione sociale), domande fino al 27 luglio

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

(Comunicato del comune di Tempio Pausania)
l presente Avviso Pubblico ha come oggetto l’individuazione, nel territorio comunale, degli aventi diritto alla misura regionale denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) introdotta dalla L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 e nel rispetto delle Linee Guida approvate in via definitiva con Delibera di G.R. n° 31/16 del 19/06/2018.
Si specifica che tale misura è integrativa e complementare della medesima misura attuata a livello nazionale, Reddito di Inclusione Sociale (REI), istituita dal D.Lgs. n. 147 del 15/09/2017. Il REIS consiste in un patto tra Comune e beneficiario, esteso all’intero nucleo familiare, che prevede la partecipazione ad un percorso finalizzato all’emancipazione dell’individuo affinché egli sia in seguito in grado di adoperarsi per garantire a se stesso e alla propria famiglia un’esistenza dignitosa e un’autosufficienza economica.
Il Bando è aperto dal 03/07/2018 e le domande di partecipazione devono essere consegnate direttamente con il modulo predisposto dall’Ente da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Tempio Pausania sito in Piazza Gallura n. 3 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 ed il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 18:00, entro e non oltre il 27/07/2018.

Allegati:
Scarica questo file (Bando REIS.pdf)Bando REIS.pdf [ ] [ ] 147 kB
Scarica questo file (Dichiarazione accoglimento REIS.pdf)Dichiarazione accoglimento REIS.pdf [ ] [ ] 57 kB
Scarica questo file (Modulo Domanda REI REIS.pdf)Modulo Domanda REI REIS.pdf [ ] [ ] 181 kB

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close