Tempio Pausania (OT): Abbanoa: fermo impianto di Monte Ruiu per intervento urgente di riparazione (sic!)

Nel sito istituzione del comune di Tempio Pausania si legge quanto segue:

Si comunica a causa di un fermo impianto di Monte Ruiu per interventi urgenti di riparazione condotta addutrice Ramo Nord Acquedotto Lerno si prevede un intervento urgente di riparazione. L’intervento avrà inizio alle ore 5.00 del giorno 19/12/2017 e si prevede sia ultimato alle ore 20.00 della medesima giornata, il servizio idrico riprenderà in modo regolare  entro le ore 8.00 del giorno 20/12/2017. Per l’esecuzione di tale intervento si rende necessario eseguire chiusure che, grazie alle regolazioni che saranno effettuate dal nostro personale ed alle riserve preventivamente accumulate nei serbatoi cittadini, siamo comunque in grado di garantire il servizio secondo gli orari e le aree cittadine.

Tempio: A seguito dell’immissione in rete delle acque della Traversa Su Jualina sarà solamente attuata la chiusura notturna dei serbatoi cittadini dalle ore 20.00 alle ore 6.00 del giorno successivo, fino al recupero ottimale dei livelli dei serbatoi stessi.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close