Tempio Pausania (OT): A breve l’avviso pubblico dell’iniziativa “Officina Musica”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

(Comunicato del comune di Tempio Pausania)

Il Comune di Tempio Pausania attraverso la musica intende tracciare un cammino che possa ripetersi negli anni e che valorizzi i giovani tempiesi che amano la musica e che della musica hanno fatto una ragione di vita.

Nel periodo natalizio verrà indetto un concorso rivolto unicamente ai musicisti tempiesi e al quale possono partecipare solisti e gruppi  di musica leggera, rock e pop

Il concorso si svolgerà in due giornate,  la prima sarà dedicata all’ascolto e alla valutazione di tutti i partecipanti ammessi e si svolgerà in uno dei siti storici della nostra città mentre la serata conclusiva si terrà presso il Teatro del Carmine dove saranno premiati i tre vincitori del concorso decretati da una giuria competente ed autorevole.

L’iniziativa si chiama “Tempio, officina musica” e sarà inserita nel programma di animazione territoriale delle prossime festività natalizie.A breve seguirà un avviso pubblico con modalità e termini di partecipazione.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close