Tempio 25 maggio 2018: il sindaco Andrea Biancareddu: da martedì 29 maggio rientreranno in servizio i medici dei reparti di Ginecologia e Ostetricia al Paolo Dettori di Tempio Pausania

 

Ottime notizie sul fronte ospedaliero a Tempio Pausania. Il sindaco Andrea Biancareddu, attraverso la propria pagina facebook, comunica il rientro in servizio per martedì 29 maggio dei medici dei reparti di Ginecologia e Ostetricia al Paolo Dettori di Tempio, recentemente chiusi dall’Assl OlbiaAts Sardegna, come già sostenuto, proprio per la mancanza del personale in questione. Il sindaco riferisce:

“Spero di potervi dare una buona notizia. Da martedì 29 maggio tutti i medici assegnati al reparto di Ginecologia ed Ostetricia saranno presenti in servizio. Viene meno l’unico motivo che ha portato l’Ats a decidere la sciagurata chiusura del reparto. A questo punto è obbligatorio che il servizio venga riattivato. Ora l’Ats non ha più scuse. Se ciò non dovesse avvenire emetterò una nuova ordinanza per intimare la riapertura del reparto. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Sindaci del territorio che hanno voluto condividere con me questa battaglia che sicuramente non è finita. Ribadisco che siamo pronti a tutto pur di salvaguardare l’esistenza e la piena funzionalità del nostro ospedale”.

Nonostante la buona notizia, per la riapertura del reparto si dovrà attendere ancora il comunicato ufficiale dell’Assl. Per la ripresa ottimale del servizio ospedaliero, quindi è opportuno ancora rimanere vigili, monitorando costantemente la situazione (davvero incresciosa!) sia a livello locale sia a livello regionale .

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close