Santa Teresa Gallura (OT): Volo senza ali: Simona Atzori al Gallura Buskers Festival

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

SIMONA ATZORI AL #GBF2017 IL 18 LUGLIO_SANTA TERESA
“Volo senza ali”
Performance di danza e incontro motivazionale

Il 18 luglio alle 22.00 al Gallura Buskers Festival 2017, un evento speciale al Cinema Arena Odeon di Santa Teresa, con la straordinaria Simona Atzori. Un incontro motivazionale con il pubblico, dove l’artista milanese, un talento fuori dal comune, ballerina nei più importanti teatri internazionali e nazionali, pittrice e scrittrice di successo, coach e grande comunicatrice, parlerà, attraverso le sue testimonianze e un suggestivo video/racconto, della sua esperienza artistica e di vita, e di come nelle avversità si possano ricavare potenzialità immense. L’incontro sarà anticipato da una sua breve performance di danza in compagnia di Maria Cristina Paolini e Beatrice Mazzola.

Cosa ti manca per essere felice?
La felicità è il viaggio, con un sorriso, lungo la strada della nostra esistenza. Questa è la felicità per il Gallura Buskers Festival. Questa è la felicità per Simona Atzori. Passione, bravura, amore per la vita. “Spesso dalle cose difficili riusciamo a trarre il meglio di noi”. L’atteggiamento verso la vita, fa la differenza.

I biglietti sono già disponibili in prevendita (€ 10,00) nella biglietteria del Cinema Arena Odeon in via Capotesta 6, a Santa Teresa la sera dalle 21.00 alle 23.30.
Posti limitati – Per info: 347/5849719
Via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *