Santa Teresa Gallura (OT): Stagione teatrale di prosa e danza 2017/201: primo appuntamento in programma con lo spettacolo di prosa “That’s Life” di e con Riccardo Rossi

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Primo appuntamento in programma mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 21.00 con lo spettacolo di prosa “That’s Life” di e con Riccardo Rossi. I biglietti saranno venduti lo stesso giorno degli spettacoli dalle ore 9:30-13:00 e 20:00 -21:00

AB Management
That’s life!
di Riccardo Rossi e Alberto Di Risio
con Riccardo Rossi
luci Marco Vignanelli
costumi Gemma Mascagni
regia Alberto Di Risio

“That’s life! Questa è la vita!” è il nuovo imperdibile spettacolo teatrale di Riccardo Rossi, scritto dallo stesso attore, insieme ad Alberto Di Risio, autore, tra gli altri, anche di Fiorello.
Con la consueta elegante ironia che lo contraddistingue, in questo esilarante show l’attore romano racconta la sua personale visione della vita, con tutte le sue storpiature, goffaggini ed impacci, per farci ridere… di noi.
Che cos’è la vita? Una risposta non c’è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune.
Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 “è l’età migliore”, a 20 “magari averceli ancora” e così via… E a 90? “ad arrivarci…”
Riccardo Rossi nella sua ossessiva e maniacale “schedatura” del genere umano dopo averci raccontato con “L’amore è un gambero” pregi e difetti dell’amore (e degli uomini) torna a raccontarci, con “That’s life! Questa è la vita!” i pregi e difetti della vita (e degli uomini). Attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta “che cos’è la vita”, per farci ridere…di noi…anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close