Santa Teresa Gallura (OT): Silent Disco Night at Spiaggia Rena Bianca Santa Teresa

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Comune di Santa Teresa Gallura in collaborazione con Sardinia Silent Events sono lieti di invitarvi ad una serata unica !

Dopo il successo delle scorse edizione ritorna a grande richiesta la SILENT DISCO NIGHT a RENA BIANCA Santa Teresa Gallura, Sardegna, Italy !

GIOV 16 AGOSTO dalle 22:00

Ovviamente Free Entry!
Cuffia -> NOLEGGIO GRATUITO !
Registrati gratuitamente (ENTRO LE h 18.00) con Whatsapp con Cognome e numero di cuffie da riservare

Info al +39 320 8134483 – +39 3204682292

Siete mai stati ad un SIlent Disco? E’ arrivato il momento di provarlo, in una location unica, tra terra e mare… Tre situazioni musicali ascoltabili a vostra scelta!

▶ GREEN Line (Dance/Commerciale/Reggaeton)

▶ RED Line (House/Deep/Edm/Funk)

▶ BLUE Line (Anni’90/Rock’n’Roll/Trash/Balkan/Electroswing )

MIXED BY : Dj CARLITOS / DJ PAKY MOLINO / DJ BRUSH / MICHELE MOI AKA ZIGANVIOLIN From Zigancafé Musicshow Project

-> PORTARE DOCUMENTO D’IDENTITA’ PER NOLEGGIO CUFFIA.
-> LA CUFFIA RIMANE PRENOTATA FINO ALLE 23.30: se si arriva dopo non si garantisce la disponibilità della cuffia, poichè si fanno accedere le persone in lista d’attesa.


La silent disco (discoteca silenziosa – si legge su Wikipediaè un particolare tipo di evento musicale durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari. Invece di utilizzare un sistema classico di altoparlanti, la musica viene trasmessa tramite trasmettitori wireless ad alta potenza (UHF-RF) o bluetooth: il segnale viene raccolto e trasmesso nelle cuffie wireless indossate dai partecipanti. Le cuffie wireless per silent disco solitamente hanno più canali di trasmissione (2, 3 o 4 canali), e permettono in questo modo di ascoltare diversi deejay o generi musicali all’interno della stessa area. Le persone senza le cuffie non sentono la musica, dando l’effetto di una stanza piena di persone che ballano nel silenzio (anche se spesso non c’è effettivamente silenzio perché le persone cantano). Le discoteche silenziose sono spesso utilizzate nei festival musicali in quanto consentono di continuare a ballare anche dopo gli orari in cui non è permesso riprodurre musica ad alto volume, evitando l’inquinamento acusticoe il disturbo della quiete pubblica.”

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close