Santa Teresa Gallura (OT): Proiezione del film “Oltre l’Aporia” e laboratorio intensivo “Or_azioni teatranti”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Due appuntamenti con Ubrec all’interno del Festival Teatri Peregrini – Noborders Performance Art Festival Santa Teresa Gallura da non perdere:

****Lunedì 4 giugno ore 22:00 Film Oltre l’Aporia**** di Cladinè Curreli al Cine Arena Odeon
Il Film premiato al Sandalia Sustainability Film Festival di Abbasanta, è stato girato in presa diretta durante la manifestazione contro le servitù militari a Quirra nel 2017.
L’aporia e una strada bloccata, e un problema senza soluzioni. Malattie inevitabili, territori
imbonifcabili, limiti invalicabili o no? Un corto sperimentale che ci porta tra gli sguardi e le voci di alcun* manifestanti, per portarci oltre: oltre le aporie. Segue dibattito con la flmaker.

****Martedi 5 giugno, ore 10:30 – 19:00****
“Or_azioni teatranti: Laboratorio pratico di autorappresentazione audiovisiva“ condotto da Cladinè Curreli e Roberto Cois

OBBIETTIVI: cercheremo di raccogliere e farvi raccogliere qualche essenza del vostro amore per il teatro e renderla fruibile a livello audiovisivo.. ce la faremo? Il modello che seguiamo è quello del nostro “Oltre l’aporìa”.

COORDINATORI: Cladinè Curreli per la parte cinematografica e Roberto Cois per la parte sonora.

PREZZO:–>gratuito per chi dà adesione al Festival entro il 30 Maggio scrivendo una mail a officineperegrine@autoproduzioni.net o ubrec.info@gmail.com, con nome e cognome dei partecipanti e contatto telefonico e con oggetto: LABORATORIO UBREC. Dopo il 30 maggio costo 30 euro a persona.

PARTECIPANTI: il laboratorio partirà con minimo di 7 e un massimo 15 partecipanti. Età minima: (16 anni)

REQUISITI TECNICI RICHIESTI: un computer con almeno 4 gb di ram ogni due partecipanti. (specifiche tecniche dettagliate per Hitfilm Express 8 qui) (specifiche tecniche dettagliate per Hitfilm Express 2017 qui).

PROGRAMMI UTILIZZATI: Hitfilm Express 8.0 (clicca sul link per scaricarlo gratuitamente) o per chi non supporta la nuova versione, useremo la versione Hitfilm Express 2017.

Il collettivo metterà a disposizione: attrezzature professionali per la ripresa audio e video, due computer, competenze, animo! 🙂

(Consigliato ai neofiti dell’audiovisivo che desiderano partecipare al YOUNG FILMAKER CONTEST POSSABILITA’ – Si richiede l’iscrizione)

Guarda qui tutto il programma dettagliato: http://www.ubrec.net/2018/laboratorio-intensivo-ubrec-al-festival-teatri-peregrini-2018/

Per info e iscrizioni: officineperegrine@autoproduzioni.net o ubrec.info@gmail.com

VIA Facebook

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close