Santa Teresa Gallura (OT): La comicità e la satira degli “Aspirina” al teatro “Nelson Mandela”

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dopo tanti anni di successo, Aspirina ha ormai da tempo varcato i confini della televisione e si è evoluta in un vero e proprio spettacolo ricco di comicità e satira che ha sbancato ovunque i botteghini dei teatri registrando sempre il tutto esaurito. Lo spettacolo è strutturato come una vera e propria TV LIVE.
Si apre con il TG ASPIRINEWS, un vero e proprio TG Satirico (il primo e unico in Sardegna) condotto dal vivo da Marco Sanna e Simone Maulu che sotto la forma del notiziario introducono servizi di politica, attualità e fatti di interesse locale, senza far mancare il doppiaggio sui personaggi coinvolti.  Le notizie diffuse sono rigorosamente false, pur prendendo spunto da eventi e fatti reali che si offrono alla manipolazione comica e caricaturale. Si portano così all’attenzione del pubblico, ma sottotraccia, le mancanze, le contraddizioni, le stranezze della comunità sarda e delle sue classi dirigenti.
Si alterneranno al TG i migliori cortometraggi prodotti da Aspirina che comprendono alcuni grandi classici, e diversi inediti riservati esclusivamente agli spettatori live.
Giovedì 13 Aprile 2017 – ore 21:30
Teatro Nelson Mandela – Santa Teresa di Gallura
Aspirina nei vostri teatri e nelle vostre piazze
Tel. 340.69.33.150

Via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *