Santa Teresa Gallura (OT): Incontro con la straordinaria cultura tibetana

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Dal 24 al 27 Maggio Associazione Aynat e Global World of Music and Arts invitano tutti a un grande evento con i Monaci tibetani provenienti dai Monasteri Himalayani. Coordina la scultrice Simona Bocchi di Global World of Music and Arts.
L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Santa Teresa Gallura, si propone di sostenere e promulgare la conoscenza della cultura, spiritualità ed arte del Tibet, una cultura antica al servizio dell’Umanità.

In questa occasione verrà creato “il Mandala della Prosperità” che porta abbondanza, energia, successo in chi partecipa anche come spettatore alla creazione del Mandala. Milioni di granelli di sabbia colorata, attraverso le abili mani dei monaci, formano geometrie sacre che attraggono l’energia della prosperità!

Il programma comprende inoltre canti tradizionali, meditazioni e armonizzazioni attraverso il suono di campane tibetane e divinazioni Mo.

Nei giorni 25 e 26 maggio, sarà presente infatti un monaco divinatore, disponibile per il TIBETAN MO.
Tibetan MO: in Tibetano significa divinazione.
Si potrà avere un consulto di saggezza con un Monaco Tibetano Mahayana, che, evocando forze positive, può alleggerire dubbi ed incertezze presenti nella nostra vita, sostenendoci nei momenti di difficoltà e dandoci un consiglio prezioso utile a portare un cambiamento all’insegna della protezione e buona fortuna. Un Monaco divinatore può attraverso una consultazione aiutarci a individuare dentro di noi una risposta sul nostro futuro in sintonia con l’Universo
Il consulto divinatorio è ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE ed è previsto il pagamento di una quota, devoluta completamente ai monaci.
E’ anche possibile richiedere un rito di purificazione (Puja) per persone, luoghi e oggetti presenti o lontani.

L’evento è completamente gratuito (ad eccezione deli consulti di Divinazione) ed è aperto a chiunque voglia partecipare, tuttavia donazioni per sostenere i Monasteri e le spese onerose di viaggio sostenute per la divulgazione della loro cultura saranno molto gradite ed interamente devolute ai Monaci.

Il programma dettagliato dell’evento verrà fornito a breve.
Le giornate dedicate alla costruzione del Mandala, pratiche meditative, danze e divinazioni sono il 25 e il 26 maggio.
Il 24 maggio e il 27 maggio saranno invece dedicati a far conoscere ai monaci le bellezze naturalistiche e culturali del territorio di S.Teresa, come la visita al sito archeologico di Lu Brandali e partecipazione a “lu coiu” (matrimonio gallurese).

SEDE:
Ex casermetta presso FARO DI CAPO TESTA, località Capo Testa, 07028 Santa Teresa Gallura.

INFORMAZIONI:E PRENOTAZIONI:
Associazione Aynat – Francesca Dogana
cell. 335 6868783 (meglio whatsapp)

email: associazioneaynat@libero.it

Via Facebook

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close