Santa Teresa Gallura (OT): Corso di yoga per neo mamme

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Un Corso Yoga dedicato alle mamme in dolce attesa e alle neo mamme, perché lo Yoga è un strumento preziosissimo per orientarsi verso emozioni stabili e positive alla ricerca di armonia e serenità per se stesse, per ilproprio bambino/a e per la propria famiglia.
Lo Yoga offre alle gestanti tecniche per rilassare e riequilibrare velocemente il corpo e le emozioni, favorisce in modo dolce l’elasticità e la tonificazione fisica, preparando la donna alle posizioni fisiologiche più adatte al travagl o e al parto. Le tecniche di respirazione insegnate durante il corso sono uno strumento insostituibile durante la gestazione e durante iltravaglio.
Lo Yoga rappresenta perle mamme che hanno partorito da poco un’attività ideale, dolce e profonda al tempo stesso, che può essere praticata, in genere, senza controindicazioni. Aiuta a rigenerare le energie e a riequilibrare le emozioni nel delicato periodo post-parto.
Lo Yoga è un alleato prezioso affinché ogni donna possa dedicare del tempo all’ascolto di se stessa in questo momento di grande trasformazione che la renderà mamma, e a stabilire un intimo contatto con il proprio figlio fin da quando è ancora in grembo.
Attenzione:
Per le mamme in dolce attesa l’iscrizione verrà confermata solo se in possesso dei necessari requisW di idoneità alla pratica dello yoga, certificata dal proprio ginecologo/ a.
Le gestanti possono iscriversi a partire dalla 12 ° settimana; le neo mamme dopo almeno 40 giorni dal parto.
Tutti i Martedì a partire dal giorno Martedi 13 Febbraio 2018 e fino a Martedì 24 Aprile 2018 presso OPLà – Servizi per l’Infanzia in via Lu Brandalin. 3 – dalle ore 15.00 alle ore 16.30. Il Corso Yoga è aperto ad un massimo di 10

L’Insegnante Francesca Dogana, presidente del Circolo Aynat- Insegnante Yoga, Vi guiderà alla meravigliosa scoperta dei
è mamma e ha sperimentato in prima persona quanto la pratica dello Yoga possa rendere gravidanza, parto e post parto un’esperienza serena.

Il Costo dell’iniziativa è di € 15,00 da versare al Comune di Santa Teresa Gallura e di€ 15,00 per il tesseramento da versare direttamente all’Insegnante – Dogana.

Per le Iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Servizi SocialiIstruttore Amministrativo Sonia Tatti – Tel. 0789/740912 – E maif: serviziosociale@comunestg.it
1 moduli sono disponibili anche sul sito del comune www.comunestg.it Le adesionidovranno pervenire entro ilgiorno 07 Febbraio 2018.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar