Santa Teresa Gallura (OT): Corso di yoga per neo mamme

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Un Corso Yoga dedicato alle mamme in dolce attesa e alle neo mamme, perché lo Yoga è un strumento preziosissimo per orientarsi verso emozioni stabili e positive alla ricerca di armonia e serenità per se stesse, per ilproprio bambino/a e per la propria famiglia.
Lo Yoga offre alle gestanti tecniche per rilassare e riequilibrare velocemente il corpo e le emozioni, favorisce in modo dolce l’elasticità e la tonificazione fisica, preparando la donna alle posizioni fisiologiche più adatte al travagl o e al parto. Le tecniche di respirazione insegnate durante il corso sono uno strumento insostituibile durante la gestazione e durante iltravaglio.
Lo Yoga rappresenta perle mamme che hanno partorito da poco un’attività ideale, dolce e profonda al tempo stesso, che può essere praticata, in genere, senza controindicazioni. Aiuta a rigenerare le energie e a riequilibrare le emozioni nel delicato periodo post-parto.
Lo Yoga è un alleato prezioso affinché ogni donna possa dedicare del tempo all’ascolto di se stessa in questo momento di grande trasformazione che la renderà mamma, e a stabilire un intimo contatto con il proprio figlio fin da quando è ancora in grembo.
Attenzione:
Per le mamme in dolce attesa l’iscrizione verrà confermata solo se in possesso dei necessari requisW di idoneità alla pratica dello yoga, certificata dal proprio ginecologo/ a.
Le gestanti possono iscriversi a partire dalla 12 ° settimana; le neo mamme dopo almeno 40 giorni dal parto.
Tutti i Martedì a partire dal giorno Martedi 13 Febbraio 2018 e fino a Martedì 24 Aprile 2018 presso OPLà – Servizi per l’Infanzia in via Lu Brandalin. 3 – dalle ore 15.00 alle ore 16.30. Il Corso Yoga è aperto ad un massimo di 10

L’Insegnante Francesca Dogana, presidente del Circolo Aynat- Insegnante Yoga, Vi guiderà alla meravigliosa scoperta dei
è mamma e ha sperimentato in prima persona quanto la pratica dello Yoga possa rendere gravidanza, parto e post parto un’esperienza serena.

Il Costo dell’iniziativa è di € 15,00 da versare al Comune di Santa Teresa Gallura e di€ 15,00 per il tesseramento da versare direttamente all’Insegnante – Dogana.

Per le Iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Servizi SocialiIstruttore Amministrativo Sonia Tatti – Tel. 0789/740912 – E maif: serviziosociale@comunestg.it
1 moduli sono disponibili anche sul sito del comune www.comunestg.it Le adesionidovranno pervenire entro ilgiorno 07 Febbraio 2018.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close