quinta edizione del “Trofeo Olbia Nuoto” nello specchio di mare antistante la spiaggia di Sant’Anna a Budoni.

(Comunicato degli organizzatori)

L’estate è la stagione delle gare in mare e L’air Sporting club di Olbia  è pronto per affrontare la quinta edizione del  “Trofeo Olbia Nuoto” che si svolgerà nello specchio di mare antistante la spiaggia di Sant’Anna a Budoni.
L’appuntamento è per il prossimo 17 luglio con due gare , una da 700 metri amatoriale e l’altra da 4.200 . Per partecipare è necessario contattare la segreteria dell’ Air Sporting.
L’Air Sporting Club  ha da poco festeggiato la performance di William Careddu ai  XXIII Campionati europei di nuoto. La gara internazionale   si è svolta a Londra , presso il London Aquatics Centre, ha visto la partecipazione di William Careddu, atleta olbiese già Campione Europeo nei 50 delfino e vicecampione europeo dei 100 stile libero.
Questa volta William ha dovuto  cedere il titolo europeo ma solo per due decimi di secondo. Una esperienza importante per l’atleta olbiese che quotidianamente si impegna anche nell’insegnamento.
Se agli Europei William Careddu ha dovuto cedere il trono,  nessuno ha potuto impedirgli la vittoria al Campionato  italiano di nuoto di Riccione.  William Careddu  ha conquistato il titolo italiano nei 50 delfino con un tempo di 26,34 e nei 100 stile  53,79, e un bell’argento nei 50 stile con un tempo di 24,7.  Agli Europei hanno ben figurato  anche Chiara Sanna, Simone Cerqua, Gianluca Addis, Andrea Marcias, Sandra Piras, Gian Piero Furreddu, Gavinuccia Derudas e Clino Vallone e  Gian Piero  Furreddu, Andrea Marcias e Clinio Vallone alla loro prima esperienza internazionale.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close