Porto San Paolo (ot): Holi Colors Sardegna

L’Holi Colors Sardegna  che si terrà a Porto San Paolo a partire alle ore 22.00 del 17 agosto 2016 e’ una festa per tutti, adulti e bambini, giovani e non più giovani, per una giornata di allegria e condivisione dove il pubblico è il vero protagonista.
Un conto alla rovescia scandisce i tempi dei lanci delle polveri colorate. Le polveri colorate utilizzate durante la manifestazione sono composte da un colorante alimentare in polvere di talco, senza utilizzo di elementi chimici.
Per animare la serata ci sarà inoltre la presenza sia Live che con il Dj Set de  LA CUPOLA PROJECT (Side-Project made in Sardegna formato da Stefano Falchi,Michael Style & José Sechi) reduce dalla prima fortunata uscita di Dónde Estás, una cavalcata Latin House che ha raggiunto le 5 mila copie vendute nei digital store e le quasi 102 mila views su Youtube.
Inoltre il noto vocalist The Jackal con la Crazy Animation: delle bellissime animatrici che arrichiranno con la loro presenza la spettacolare location di Porto San Paolo inondata di musica e colori!

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close