Porto Rotondo (OT): Le Quai Des Artistes 2° Edizione

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Sabato 14 luglio 2018 a PortoRotondo tra le piccole vie e le piazzette del borgo 30 artisti provenienti da tutta la Sardegna esporranno le loro opere dalle 18.00 alle 24.00.

La manifestazione artistica organizzata dal Consorzio dei commercianti di PortoRotondo e L’associazione culturale OlbiaPulse/ SpazioArte con il patrocinio del Comune di Olbia è la perfetta sintesi di complementarietà tra Arte, operatori commerciali e amministrazione comunale e Consorzio di Porto Rotondo.

Ci sono luoghi in Sardegna e in Italia i cui nomi evocano, identificano, distinguono, caratterizzano quel luogo da altri luoghi.

Ci sono luoghi, già di per se di attrattiva turistica, a cui un evento, una architettura, una memoria storica, un opera d’arte, un museo,hanno dato un valore aggiunto.

Città o paesi focalizzati da una lente d’ingrandimento nelle cartine geografiche, divenuti mete di interesse collettivo e di richiamo turistico grazie alle loro visioni.

E così che Gavoi è diventata l’isola delle storie, Orgosolo e San Sperate i paesi dei murales, l’isola di Tavolara; Festival del cinema di Tavolara, Porto Cervo, la Costa Smeralda, Monte Prama, i suoi giganti, e l’auspicio degli organizzatori e che PortoRotondo, già famosa nel mondo per la sua caratteristica di meta favorita e riservata del jet set internazionale, diventi per un giorno “Le quai des Artistes” l’approdo degli Artisti.

L’evento avrà una replica l’11 di agosto.

Contatti:
info@visitportorotondo.info

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close