Palau (OT): Insediato il Consiglio comunale: convalidati gli eletti, il neo sindaco Manna ha giurato di fronte ai consiglieri e ai cittadini. Presentati gli assessori e le linee programmatiche.

Simple, Free Image and File Hosting at MediaFire

Convalidati  nella prima seduta del 27 u.s. del neo eletto consiglio comunale i 12 eletti (8 di maggioranza e 4 di minoranza) alla carica di consigliere, il sindaco Francesco Giuseppe Manna ha prestato giuramento, illustrando le linee generali di mandato e comunicando i componenti della Giunta.

Fabrizio Aisoni assumerà l’incarico di vice sindaco e, da assessore, si occuperà di turismo, marketing, personale, portualità, attività produttive, sport e spettacoli.
Assieme a lui Fabrizio Asole, che coordinerà lavori pubblici, manutenzioni e innovazione tecnologica.
La squadra di governo è completata, per il momento, da Paola Esposito: a lei gli assessorati dei servizi sociali, pubblica istruzione, cultura, relazioni con il cittadino e politiche giovanili.

In seno al consiglio sono stati, infine, nominati i componenti della Commissione Elettorale Comunale, l’organismo che si occupa della scelta degli scrutatori in ogni consultazione elettorale. Saranno Claudio Cudoni e Mirko Piras per la maggioranza, Antonello Codina per la minoranza. In caso di assenza, saranno sostituiti da Dario Campesi e Massimiliano Giagoni(maggioranza) e Roberto Fresi (minoranza).

I capigruppo sono stati individuati nei consiglieri Massimiliano Giagoni per la maggioranza e Paola Pischedda per la minoranza

VIA palau.it

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close