palau (ot): festival internazionale “isole che parlano”

Palau (OT). Dal 5 settembre 2015 al via l’ edizione 2015 del Festival Internazinale di musica e fotografia e altro ancora “Isole che Parlano” .  Le isole di Paolo e Nanni Angeli, [direttori artistici della manifestazione] quest’anno, parlano in esperanto, la lingua ideata tra il 1872 e il 1887 dal polacco Ludwik Lejzer Zamenhof  che sarà il tema principale della manifestazione. Moltissimi gli appuntamenti veramente interessanti che potrete leggere cliccando qui.

Imperdibile, ad esempio ed è solo un esempio, per gli amanti della musica etnica d’ avanguardia l’ appuntamento con Görkem Şen che “arà ospite di Isole che Parlano, insieme al clarinettista Marco Colonna, con la master class “Inventare uno strumento musicale”, venerdì 11 settembre alle ore 11,00, presso la Tomba dei giganti “Li Mizzani”. Il musicista turco sarà anche protagonista di un concerto in solo venerdì pomeriggio alle 18.30 nello splendido scenario di Cala Martinella. (cit. daa pagina Facebook della manifestazione”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
AdBlocker rilevato!

Abbiamo rilevato ADBlock  nel vostro browser. Affinché possiamo continuare a offrirvi il nostro servizio nel miglior modo possibile dovreste disattivarlo oppure inserire www.piazzagallura.org nella vostra withelist. Nel nostro sito non appariranno mai video pop-up fastidiosi che rendono impossibile la lettura delle notizie. Grazie per la vostra cortese collaborazione PIAZZAgallura.org

Close